Prison Break Rules
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"" One Piece""......(all'arrembaggio)!!!!!!.............

2 partecipanti

Andare in basso

"" One Piece""......(all'arrembaggio)!!!!!!............. Empty "" One Piece""......(all'arrembaggio)!!!!!!.............

Messaggio Da ""manu-break Mer Gen 14, 2009 5:14 pm

Questo è il topic del bellissimo anime One piece(all'arrembaggio in italia)............!!!!!


A me questo anime fa impazzire,che bello ma davvero bello,ed è anche molto lungo,io mi sembra che sono arrivato a vedere la puntata n 240( quando robin abbandona la ciurmaa),,ora però quando ho tempo devo vedermelo tutto...E a voi ragazzi piace? Commentate Very Happy
"" One Piece""......(all'arrembaggio)!!!!!!............. 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

"" One Piece""......(all'arrembaggio)!!!!!!............. Empty Re: "" One Piece""......(all'arrembaggio)!!!!!!.............

Messaggio Da Andre Sab Gen 31, 2009 3:02 am

Si anche a me piace moltissimo io lo sto seguendo su italia 1 anche se adesso hanno interrotto le puntate per mandare in onda i film di one piece a spezzoni. Mamma quanto è bona Nico Robin!!!!
Andre
Andre
C-Note
C-Note

Numero di messaggi : 382
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

"" One Piece""......(all'arrembaggio)!!!!!!............. Empty Re: "" One Piece""......(all'arrembaggio)!!!!!!.............

Messaggio Da ""manu-break Lun Feb 02, 2009 12:54 am

Amahauhauahhau mi hai fatto ride ANdre quando hai detto di Nico robin Very Happy Very Happy
"" One Piece""......(all'arrembaggio)!!!!!!............. 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

"" One Piece""......(all'arrembaggio)!!!!!!............. Empty Re: "" One Piece""......(all'arrembaggio)!!!!!!.............

Messaggio Da Andre Ven Feb 13, 2009 1:38 am

Raga ma voi per caso sapete quando trasmetteranno su italia 1 le puntate nuove di One Piece al posto di questi telefilm sinceramente un po' imbarazzanti?
Andre
Andre
C-Note
C-Note

Numero di messaggi : 382
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

"" One Piece""......(all'arrembaggio)!!!!!!............. Empty Re: "" One Piece""......(all'arrembaggio)!!!!!!.............

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.