Prison Break Rules
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"" COnsole Playstation 2 ""....Giochi,,commenti,ecc....

4 partecipanti

Andare in basso

"" COnsole Playstation 2 ""....Giochi,,commenti,ecc.... Empty "" COnsole Playstation 2 ""....Giochi,,commenti,ecc....

Messaggio Da ""manu-break Ven Gen 16, 2009 12:43 am

Ecco a voi ragazzi il Topic sulla playstation 2,qui i vari commenti sui giochi,sulle ultime uscite,tutto insomma leggi! ...............

Io questa console la adoro(anche perchèho solo questa e mi va bene cosi),perchè la ps3 ancora nn conviene comprarla x molti motivi...........
Io preferisco i giochi azione-avventura,tipo GOD of war,Resident EVil 4,Devil my cry,Shadow of Rome,Onimuisha ecc........ma anche Pes per il calcio............. e per quanto riguarda i giochi picchiaduro amo Mortal Kombat,Street Fighters,ecc.....

E voi?

Wink
"" COnsole Playstation 2 ""....Giochi,,commenti,ecc.... 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

"" COnsole Playstation 2 ""....Giochi,,commenti,ecc.... Empty Re: "" COnsole Playstation 2 ""....Giochi,,commenti,ecc....

Messaggio Da Andre Gio Gen 22, 2009 7:13 pm

A me piacciono moltissimo i giochi sulle automobili in particolare Test Drive Unlimited...
Andre
Andre
C-Note
C-Note

Numero di messaggi : 382
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

"" COnsole Playstation 2 ""....Giochi,,commenti,ecc.... Empty Re: "" COnsole Playstation 2 ""....Giochi,,commenti,ecc....

Messaggio Da ""manu-break Lun Feb 09, 2009 12:58 am

Andre ha scritto:A me piacciono moltissimo i giochi sulle automobili in particolare Test Drive Unlimited...

A me i giochi delle automobili nn sono mai piaciuti.......Adesso sto giocando pokissimo con la ps2,e quel poco che gioco lo faccio con pes 2009,in modalità Campionato Master o DIventa un mito Very Happy
Dopo parecchia gavetta,mi ha comprato il Milan,e sto diventando davvero forte,il mister mi fà giocare sempre titolare Very Happy
"" COnsole Playstation 2 ""....Giochi,,commenti,ecc.... 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

"" COnsole Playstation 2 ""....Giochi,,commenti,ecc.... Empty Re: "" COnsole Playstation 2 ""....Giochi,,commenti,ecc....

Messaggio Da Linc The Sink Lun Feb 09, 2009 9:15 pm

Io a Diventa Un Mito sto per iniziare la quarta stagione.
Per ora gioco nel Napoli e devo dire che come giocatore miglioro molto anno dopo anno Very Happy
Linc The Sink
Linc The Sink
Mod
Mod

Numero di messaggi : 471
Età : 31
Località : Sin City
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

"" COnsole Playstation 2 ""....Giochi,,commenti,ecc.... Empty Re: "" COnsole Playstation 2 ""....Giochi,,commenti,ecc....

Messaggio Da **T£R£SA** Sab Feb 21, 2009 12:29 pm

è uscito resident evil 5?
**T£R£SA**
**T£R£SA**
C-Note
C-Note

Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Crotone
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

"" COnsole Playstation 2 ""....Giochi,,commenti,ecc.... Empty Re: "" COnsole Playstation 2 ""....Giochi,,commenti,ecc....

Messaggio Da ""manu-break Gio Mar 12, 2009 9:29 pm

**T£R£SA** ha scritto:è uscito resident evil 5?

Mi sembra di nooo terry altrimenti gia ci stavo giocando Very Happy Very Happy

é uscito questo:

http://www.everyeye.it/persona-4_scheda_8129
"" COnsole Playstation 2 ""....Giochi,,commenti,ecc.... 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

"" COnsole Playstation 2 ""....Giochi,,commenti,ecc.... Empty Re: "" COnsole Playstation 2 ""....Giochi,,commenti,ecc....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.