Prison Break Rules
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dubbi irrisolti della S4 [No Spoiler]

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi irrisolti della S4  [No Spoiler] Empty Dubbi irrisolti della S4 [No Spoiler]

Messaggio Da **Michael Scofield** Lun Gen 26, 2009 4:59 pm

Discutiamo qui (senza spoiler) dei dubbi che sono rimasti prima delle 8 puntate finali!
Potete anche aggiungere nuove domande alle mie..

-Quali sono gli scopi della Compagnia?
-La Compagnia è buona o cattiva?
-Cos'è Scylla? [In parte è stato risposto a questo quesito]
-Krantz è il padre di Michael?
-Kellerman è morto?
-Per chi lavora realmente Christina Rose?
-Perchè vuole Scylla?
-Era veramente nel Madagascar mentre Linc stava per venire ucciso?
-Lincoln fa parte della Compagnia ormai?
-Qual'è il favore che Alex dice che Linc gli ha fatto (citato nella 4x16)?
-Michael e Lincoln riusciranno a riappacificarsi oppure inizieranno ad essere nemici?
-T-Bag sta diventando buono?
-Gretchen morirà,andrà in prigione o si salverà?
-Sucre tornerà alla fine ad aiutare i suoi?
-Sara (se Gretchen riuscirà a scappare in tempo dalla polizia) si vendicherà con lei per la morte della guardia Michelle Taylor?
-La Compagnia riuscirà a convincere anche Michael a farne parte?

Cool
**Michael Scofield**
**Michael Scofield**
Mod
Mod

Numero di messaggi : 314
Età : 32
Località : Los Angeles seeking Revenge
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi irrisolti della S4  [No Spoiler] Empty Re: Dubbi irrisolti della S4 [No Spoiler]

Messaggio Da ""manu-break Lun Mar 23, 2009 8:53 pm

Allora ora dico la mia sui vari punti andando x ordine come tu FILO li hai elencati:

1)Gli scopi della compagnia ancora non li ho capiti, e penso che nessuno lo ha fatto quindi ci restano le altre puntate x scoprire davvero molto....
2)Secondo me la compagnia è cattiva xchè rivedendo di nuovo questa 4 stagione,il generale ha ucciso moltissima gente,e ha datp + volte l'ordine di uccidere sia Mike che Linc....
3)Forse si,Krantz è il padre di Mike affraid
4)Kellerman dovrebbe essere morto,ma in fin dei conti non abbiamo visto nessun cadavere quindi Question Question
5)ChRistina Rose lavorava x la compagnia,ora lavora x sè e il motivo lo dobbiamo scoprire,quindi nn so xchè vuole SCylla
6)Lincoln non fà parte della compagnia,è impossibile che girerà le spalle a Mike
7)Questo favore non lo ricordo,ora in questi giorni vedrò bene..(o forse si riferisce a Waytt) Question
8)T-bag un pò è cambiato anzi molto,e credo che stà diventando buono,ma qualcosa accadrà Question
9)Sucre certo che tornerà ci mankerebbe
10)Sara secondo me nn si vendicherà di Gretchen,è pur sempre buona e come dottoressa nn accetterebbe mai di uccidere..
11) mIKE non farà mai parte di niente,starà sempre dalla parte del giusto,poi può anke esse che farà parte della compagnia ma quella di sua madre Very Happy
Dubbi irrisolti della S4  [No Spoiler] 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi irrisolti della S4  [No Spoiler] Empty Re: Dubbi irrisolti della S4 [No Spoiler]

Messaggio Da **Michael Scofield** Dom Apr 12, 2009 4:05 am

2-Sì però magari ha usato lo stile "Il fine giustifica i mezzi"..perciò potrebbe avere un fine buono..però ha dovuto uccidere e far soffrire molti per arrivare a quello scopo.Tuttavia sono convinto anche io che sia cattiva dopo tutto quello che ha fatto.
4-Spero davvero in un suo ritorno..sarebbe fenomenale a dir poco!!!!!!! Cool
5-Scopriremo molto fra 5 giorni..ovvero col ritorno di Prison Break!
6-Anche io la penso così..Linc non può andare contro Mike dopo tutto quello che ha fatto per lui!!
Però dalle ultime puntate sembrava davvero un Lincoln pro-Compagnia.
7-Può darsi ma non credo...penso che sia una cosa che verrà svelata negli ultimi episodi.
8-Sì anche io penso che T-Bag sia un po' cambiato..come lo era Abruzzi che si era convertito..vedremo se Theodore riuscirà a cambiare del tutto..oppure alla fine vincerà la bestia che è dentro di lui.
9-Sì lo spero anche io..Fernando non tradirebbe mai degli amici nel momento del bisogno.
10-Anche qui nulla da dire..anche io penso che Sara alla fine non si vendicherà.C'è da dire che però glielo aveva promesso che si sarebbe vendicata.
11-E qui c'è da discutere se Christina sta dalla parte della Compagnia di Krantz..oppure ha una sua Compagnia,magari buona.
Spoiler:
**Michael Scofield**
**Michael Scofield**
Mod
Mod

Numero di messaggi : 314
Età : 32
Località : Los Angeles seeking Revenge
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi irrisolti della S4  [No Spoiler] Empty Re: Dubbi irrisolti della S4 [No Spoiler]

Messaggio Da ""manu-break Dom Apr 19, 2009 12:08 am

Spoiler:
Dubbi irrisolti della S4  [No Spoiler] 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi irrisolti della S4  [No Spoiler] Empty Re: Dubbi irrisolti della S4 [No Spoiler]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.