# 4.19 S.O.B.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

# 4.19 S.O.B.

Messaggio Da Linc The Sink il Sab Mag 02, 2009 5:01 pm

Qui i commenti del diciannovesimo episodio della quarta stagione leggi!

Linc The Sink
Mod
Mod

Numero di messaggi : 471

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: # 4.19 S.O.B.

Messaggio Da Backy90 il Dom Mag 03, 2009 10:19 pm

Ciauuuu a tutti! ^^ Ho visto oggi la puntata e sono rimasta davvero molto soddisfatta, mi mancavano le super tensioni fino all'ultimo secondo XD Sono davvero allibita riguardo a Christina o.O Come si può essere così diabolici? Sono dell'opinione che Mike doveva annegarla seriamente, anche col contributo della Saretta (e di Mike junior XD) :twisted: La notizia shok su Linc non me l'aspettavo proprio! Non adesso, almeno...forse in passato, e qualcuno l'aveva anche ipotizzato, però devo dire che è interessante...squallido come per Christina il fatto che non sia davvero suo figlio possa fare la differenza, perchè è una vera ingenua! Non potrebbe essere mai così per Mike, visto che è stato proprio Linc a crescerlo....waaaa la voglio mortaaaa!!! è come una Reynolds II La Vendetta (forse con più tette, e magari anche più bella, ma è peggio di lei!) E pensare che ho tenuto per un sacco di mesi il nick su msn "Christina Rose Scofiled" Suspect
Mike lo vedo sempre più esaurito...chi reggerebbe una situazione così! Inoltre Christina ha incastrato tutti tranne lui, quindi credo nutra ancora la speranza di portarlo dalla sua parte un giorno o l'altro! Forse la notizia della gravidanza di Sara lo rinvigorirebbe un po', anche se la situazione è davvero stressante.

Su T-Bag non voglio commentare negativamente, perchè è il personaggio più coerente della serie XD Però essere un traditore forse non è degno nemmeno di lui, anche se non è la prima volta..credo o.O Invece non posso che ribadire la mia ammirazione per il povero Alex che sta giustamente iniziando a dare i numeri....è un bellissimo personaggio, spero che il finale sia degno di lui (e che alla fine possa tornarsene dalla sua Pam).

Non so cos'altro aggiungere per il momento..se dovessi dare un voto all'episodio sarebbe un bel 9!

Ciao ciao *_*

Backy90
Tweener
Tweener

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da LunaStorta il Dom Mag 03, 2009 11:28 pm

Anche a me è piaciuta molto questa puntata... ricca di tensione e rivelazioni shock...

Anche se a dire la verità, io non so se credere al fatto che Linc non è fratello di Mike.
Secondo me la perfida Christina :evil: sta solo cercando in tutti i modi di portare Mike dalla sua parte con ogni mezzo possibile, e in quel momento non poteva far altro che sconvolgerlo con una rivelazione del genere...
E' davvero molto perfida, fredda e opportunista, x raggiungere i suoi obiettivi non guarda in faccia a nessuno, figli compresi!!!
x quel che mi riguarda, sta velocemente scalando la classifica dei personaggi + odiati!
Anche se la frase che continua a ripere a Mike ("se solo mi lasciassi spiegare")... mi ha messo la pulce nell'orecchio... chissà... ??? Rolling Eyes

Per quel che riguarda T-Bag... non sono convinta del suo tradimento, secondo me sta fingendo: vuole avvicinarsi al generale, guadagnarsi la sua fiducia x scoprire i suoi piani a vantaggio dei suoi amici... (che ha tenuto all'oscuro x non perdere in credibilità).

Mi ha sorpreso la reazione così violenta di Mike nei confronti della madre: non è da lui... e questo spiega quanto sia sconvolto ed esaurito (poverino!)...
x questo credo che Sarah stia facendo bene a non rivelargli della gravidanza(almeno x il momento): non è il momento adatto, lo farebbe preoccupare ancora di + e in questo momento ha troppo bisogno del suo aiuto e del suo appoggio.

Infine, come avete già accennato in altri post, anch'io credo che Sucre ricomparirà prima o poi: è stato un personaggio troppo importante x sparire così... e la stessa cosa vale x Gretchen.

albino

LunaStorta
Tweener
Tweener

Numero di messaggi : 35
Umore : °_°

Messaggio Da ""manu-break il Ven Mag 08, 2009 9:42 pm

Eccomi finalmente Wink

Cristina
non mente,l'avevo sempre immaginato che Mike e Lincoln nn fosserodavvero fratelli,ma nn ci volevo dare peso,e poi nn cambia nulla,sonocresciuti insieme,hanno corso tutti i rischi di sto mondo insieme,anche
se nn sono fratelli di sangue,sono fratelli perchè si voglione bene....
.......

Strepitoso mike che come al solito organizza senza averenemmeno un arma,un'imboscata a CRistina e le guardie e riesce acatturarla...
Però,Mike stavolta è davvero incazzato,e lo si vedequando parla con sua Mamma, peròò alla fine prevale il buonsenso che è in lui e pensa più a linc che a scylla(e ci credo,Cristina gli haappena detto che lui e linc nn sono fratelli) Shocked e quindi la lascia nelle mani di Sara,dove era scontatissimo chesarebbe scappata(ottimo il suono che abbiamo sentito sempre a Mikequando ingegna qualcosa,stavolta peròò era Cristina che ha le sue
stesse capacità) e quindi riesce a scappare.......

Stavolta Lincperde e viene fregato in tutto,sia da T-bag sia da Cristina,non solo nntrova scylla ora deve riniziare da capo,verrà arrestato x l'uccisionedel figlio del 1 ministro e sarà costretto a scappare Mad Mad

CRistinaè una bastarda di prima categoria,peròò devo ammetterlo è geniale comeMike,prepara il piano x bene e grazie al suo complice riesce adincastrare Linc e ora so azzi amari Shocked

T-bagoramai è di kranzt,uccide x ordine del generale Sadinsky,e si prepara afarlo anche con Linc,anche se x poco rivedo il vecchio T-bag,spietatoche farà di tutto x arrivare al suo scopo,cioè far parte della
compagnia...

Grande Alex,aveva già capito che T-bag li avevatraditi e aveva capito che il furgoncino e quella scheda erano unatrappola ed infatti aveva ragione....

Ora nelle prossime puntatenn sooo proprio cosa succederà,linc e mike si uniranno questo èsicuro,peròòò ora oltre al generale e cristina c'è anche la legge chegli darà la caccia,la vedo dura molto dura Crying or Very sad

Voto puntata 9

""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934

Messaggio Da socio79 il Mer Giu 10, 2009 9:32 am

Mamma mia che tensione affraid
E che rivelazione quella di Lincoln!!!
Grandissimo Michael quando dice alla madre che è stato più fratello Lincoln di quanto lei sia stata una madre c'mon!
Adesso però sono di nuovo nei casini... e alla fine quindi lo scopo di Christina era quello di far scoppiare una guerra?!?
Solo per potersi arricchire sulla pelle di innocenti?!? confused
Bellissima anche la scena quando VS dice al Generale:
- "Tu... pensi troppo in piccolo."
- "Il Laos? Saremo tutti morti prima di guadagnarci su qualcosa." pale

socio79
C-Note
C-Note

Numero di messaggi : 112
Umore : Pienotto XD

Messaggio Da Andre il Mer Set 02, 2009 1:24 pm

A me questa stagione sta piacendo molto e la trama è intricata anche come preparazione al gran finale!
Questa Cristina è sempre più stronza!!!! Fa di tutto per raggiungere il suo scopo e scopriamo che ha anche lei una bella mente...
Si Linc lo stanno strumentalizzando un po' ma T-Bag direi proprio che sta tornando agli antichi fasti....

Andre
C-Note
C-Note

Numero di messaggi : 382

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 9:28 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: