SPOILERS Season IV .............

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: SPOILERS Season IV .............

Messaggio Da Alexander Mahone il Gio Gen 22, 2009 7:36 pm

nuove foto
http://spoilertv-prisonbreak.blogspot.com/2009/01/set-photos-20th-january.html
news sulla 4x21
http://spoilertv-prisonbreak.blogspot.com/2009/01/episode-421-rate-of-exchange-plotline.html
http://spoilertv-prisonbreak.blogspot.com/2009/01/episode-421-rate-of-exchange-casting.html

Alexander Mahone
Admin
Admin

Numero di messaggi : 233
Umore : Very focused

Vedere il profilo dell'utente http://prisonbreakrules.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da **Michael Scofield** il Ven Gen 23, 2009 12:50 am

Plotline e Casting Call della 4x21 "Rate Of Exchange"

STORY LINE
Michael must choose once and for all between saving Sara's life and saving Linc's...

[AGENT FRANCO AND AGENT WRIGHT]
30s - 40s. These tough, no-nonsense, above-the-law Federal Agents sent to find Michael and Linc question and threaten Don Self while he's in the hospital, and listen in on his phone call to Michael. They lose interest when it appears that Michael has no plans to call back Self.sptv050769..GUEST STARS. PLEASE SUBMIT ALL ETHNICITIES (7)

[NURSE]
30-40. This nurse at the hospital tends to Self and explains how and why he came to be there...CO-STAR. PLEASE SUBMIT ALL ETHNICITIES (7)

[HENCHMAN]
30s-40s. A forceful henchman of Christina's, he pulls a gun on Michael and is obliterated by an explosion...CO-STAR. PLEASE SUBMIT ALL ETHNICITIES (Cool

[COP]
30s. Heard on a loudspeaker during a tense stand-off, this Miami policeman orders Michael to put his hands on his head.sptv050769..1 line, 1 scene. PLEASE SUBMIT ALL ETHNICITIES (11)

fonte:Spoiler Tv

Mike dovrà scegliere se salvare Sara o Linc?!?!
Secondo voi chi salverà?
Io dico Linc..l'amore fraterno è più importante.

**Michael Scofield**
Mod
Mod

Numero di messaggi : 314

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio Da Alexander Mahone il Ven Gen 23, 2009 12:51 am

Very Happy è la roba che ho postato poco sopra!!

Alexander Mahone
Admin
Admin

Messaggio Da **Michael Scofield** il Ven Gen 23, 2009 12:55 am

Ah scusa non avevo letto..vabbè almeno ora c'è subito sul forum XD

**Michael Scofield**
Mod
Mod

Messaggio Da Alexander Mahone il Ven Gen 23, 2009 12:56 am

basta basta!!qui bisogna iniziare a bannareeee!! Laughing

Alexander Mahone
Admin
Admin

Messaggio Da **Michael Scofield** il Ven Gen 23, 2009 1:06 am

Vorresti bannare me? pale

**Michael Scofield**
Mod
Mod

Messaggio Da Alexander Mahone il Ven Gen 23, 2009 1:23 am

ahhahaha ma no scherzooo!! Laughing

Alexander Mahone
Admin
Admin

Messaggio Da **Michael Scofield** il Ven Gen 23, 2009 1:37 am

Lo so Laughing
Vedrai che poi si trova sempre qualche buon tempone da bannare Laughing

**Michael Scofield**
Mod
Mod

Messaggio Da Alexander Mahone il Mer Gen 28, 2009 2:47 pm

Prison Peeps: Prison Break won't return with its
final stretch of eps till April, but when the crew does come back, you
can expect to see a few old friends. Co-executive producer Zack Estrin
and show runner Matt Olmstead recently whispered that familiar faces
from the past will reappear
. In the end, their goal is to tie
everything together, creating the feel of one cohesive story instead of
four individual seasons. Anyone in particular you'd like to see pop up?
sicuramente si riferisce a Papi, ma la mia speranza è che facciano tornare anche quella me*da d'uomo di C-Note, tanto per farlo impagliare ad Alex in salotto (non credo proprio che.mi auguro che ci si fermi qui, perchè, tanto per buttarla li, un ritorrno di kellerman sarebbe ridicolo, anche se molti fanatici del genere "non uso il cervello" ne sarebbero ben lieti Laughing

Alexander Mahone
Admin
Admin

Messaggio Da **Michael Scofield** il Mer Gen 28, 2009 5:30 pm

Purtroppo il ritorno di Kellerman è quasi impossibile..anche perchè poi molti si arrabbierebbero..
Io spero troppissimo in un ritorno finale del mitico C-Note cheers

**Michael Scofield**
Mod
Mod

Messaggio Da Alexander Mahone il Mer Gen 28, 2009 5:46 pm

ma come mitico,è una carogna bella e buona...prima tenta di fottere mike a fox river, tentando di circuire sucre per scappare da soli, poi tenta di fotterlo fuori da fox river per venderlo ad alex, e poi vende alex per salvarsi la cotenna...gran bastardo, alla fine ha succhiato finchè ha potuto da tutti e poi si è fatto anche la protezione testimoni, senza scontare un solo giorno in più in gabbia...no no no, è uno dei personaggi che più mi stanno sullo stomaco, proprio non mi scende giù.

Alexander Mahone
Admin
Admin

Messaggio Da **Michael Scofield** il Mer Gen 28, 2009 6:20 pm

Beh però ha fatto tutto per la sua famiglia come Mahone...

**Michael Scofield**
Mod
Mod

Messaggio Da Alexander Mahone il Mer Gen 28, 2009 6:29 pm

ma alex era ricattato, mentre diciamo che franklin la maggior parte delle volte ha approfittato degli altri, la sua unica dote è quella di avere un culo smodato e poter avere sempre potere di ricatto nelle situazioni:per entrare al laboratorio della prigione, stava quasi ricattando alex e tirando la corda per avere il paradiso e subito, poi per fortuna il mio Mitico gli ha recapitato un bel cappio, che è l'unico regalo che si può fare a gente cosi.infine ha munto l'ultima vacca, sullins, e ha ottenuto casetta nuova, fedina pulita, protezione testimoni...ma di suo, con le sue sole forze, sarebbe ancora nel suo buco a fox river...peccato che il secondino lo abbia trovato quando aveva deciso di diventare un lampadario Laughing

Alexander Mahone
Admin
Admin

Messaggio Da Linc The Sink il Mer Gen 28, 2009 6:47 pm

Io non sono d'accordo
C-Note sapeva che consegnando Michael a Mahone avrebbe protetto la sua famiglia. Poi però il bastardo gli ha dato il cappio e una volta salvo, però, Franklin ha giustamente testimoniato contro Alex che stava per farlo uccidere.
Francè, non dirmi che al posto suo non ti saresti comportato allo stesso modo perchè non ci credo.

Linc The Sink
Mod
Mod

Numero di messaggi : 471

Messaggio Da Alexander Mahone il Mer Gen 28, 2009 6:50 pm

nella vita bisogna ficcarcisi in certe situazioni, credo che io sia più uno che potrebbe fare la fine di alex che quella di c-note Very Happy a conti fatti lui è l'unico che ha ottenuto tutto senza perdere niente, pur con qualche acrobazia, ma questo è innegabile Wink

Alexander Mahone
Admin
Admin

Messaggio Da ""manu-break il Mer Gen 28, 2009 9:51 pm

INvece C-Note a me sta simpatico,di certo quando lui se nè è andato non mi ha fatto nulla,però è stato un bel personaggio.....

""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934

Messaggio Da **Michael Scofield** il Sab Gen 31, 2009 7:07 pm

4x22 Killing Your Number-Plotline & Casting Call

STORY LINE
The frantic chase for possession of Scylla takes some lethal twists...

[DR. PETER CHAFFIN] 30s-50. This emergency room doctor frantically tends to a desperately wounded patient...CO-STAR (11) SUBMIT ALL ETHNICITIES

[COP] Late 20s to mid 30s. This cop trains his gun on a suspect...CO-STAR (34)SUBMIT ALL ETHNICITIES

[GUNMAN] 30s to 40s. This thug orders Michael into a van at gunpoint...CO-STAR (42) SUBMIT ALL ETHNICITIES

[SOLOMON OKELLA] This Nigerian in his 40s is a U.N. representative who meets with Michael...CO-STAR (43)

[MIAMI COP] Late 20s to 30s. This cop takes a fugitive into custody...CO-STAR (46)

[CONSTITUENT] 60s, male or female. This exuberant well-wisher greets his Congressman in a hallway...CO-STAR (52) SUBMIT ALL ETHNICITIES

[INMATE] This imposing, Caucasian, mid 20s to early 30s, prison inmate enrages a fellow inmate merely by quoting from a book he's reading...CO-STAR (53)

[CHAPLAIN] 50s. This prison chaplain prepared a condemned man for his final moments.sptv050769..CO-STAR (54) SUBMIT ALL ETHNICITIES

fonte:SpoilerTV

------------------------------------------
Behind the scenes-19 Gennaio

http://spoilertv-prisonbreak.blogspot.com/2009/01/behind-scenes-filming-19th-jan.html

fonte:SpoilerTV

**Michael Scofield**
Mod
Mod

Messaggio Da Alexander Mahone il Mer Feb 04, 2009 11:11 am

ragazzi ma questo????

LEGGETE SOLO SE VERAMENTE TENTATI, CI SONO SPOILER ALLUCINANTI

Spoiler:
http://spoilertv-prisonbreak.blogspot.com/2009/02/episode-422-casting-sides.html
quindi torna c-note...LO SAPEVO!!!!!!!e torna pure kellerman!!!!!!!o my god...e poi self in coma...ma sembra riprendersi.e come ho sempre saputo, alex non tradisce proprio nessuno!
e purtroppo, se non ho capito male io, teodoro viene catturato, torna in gabbia e lo schiaffano sulla sedia elettrica...ma spero di aver capito male...
non finisco di scrivere tutto il sunto del copione, lascio a voi il thrill delle ultime pagine
mi scuso per l'assenza di questi giorni, ma ho un esame che incombe sul mio capo e ho proprio pochissimo tempo
fatemi sapere la vostra interpretazione di quelle pagine...
so solo che non resisterò mai ad un'attesa simile

Alexander Mahone
Admin
Admin

Messaggio Da Alexander Mahone il Ven Feb 06, 2009 1:58 pm

ma LOL...nessuno ha avuto il buon cuore di sputtanarsi un pezzo del finale della serie?? Very Happy
comunque, l'episodio 4x22 dovrebbe intitolarsi Killing your number, e riguardo a questo episodio:
a 4-5 year old Michael Scofield (Wentworth Miller) seen in flashback. No Lines, but must be able to react

Alexander Mahone
Admin
Admin

Messaggio Da Francypb il Ven Feb 06, 2009 4:57 pm

Fra ti vedo disperato Very Happy quindi ti rispondo io...
Mi sa che siamo gli unici scemi che continuano a spoilerarsi XD
Devo decisamente depennare SpoilerTV dalla lista dei Preferiti Mad

Spoiler:
Allora devo dire che anche se su SpoilerTv tutti inneggiano al ritorno di Kellerman e di C-Note, a me, come ho scritto anche in passato, non piace quasi per niente...

Mi dà l'impressione di una brodaglia finale con tutti i personaggi che tornano.
Kellerman, per quanto fosse amato, doveva rimanere morto!!! Gli hanno dato una fine egregia, costruita in modo dignitoso, una fine da soldato che muore con onore. Punto. Insomma tante belle parole con lui che realizza che lo stanno per uccidere, per poi rovinare tutto, rendere insensato e inconclusivo tanto pathos con ora un Kellerman redivivo e buono!!!! Shocked
Mah... E poi C-Note che caspiterina c'entra con la Compagnia?!!
No perchè io da quello che ho letto, sembra addirittura che Kellerman e C-Note abbiano lavorato insieme in questo periodo di tempo con lo scopo di contribuire alla distruzione della Compagnia.
Quando l'ho letto sono rimasta sbigottita Shocked
Boh non so magari è solo questione di abituarmi a questa nuova idea, che alla fine potrebbe pure funzionare se ben costruita e collegata alle varie vicende... ma ammetto che alla base del mio scetticismo c'è il timore che l'affollamento di personaggi nelle ultime puntate porti a oscurare il protagonismo di quelli più importanti e che a noi interessano, ovvero sempre in primis il nostro mitico Alex Cool , ma anche Lincoln, T-Bag ecc...
(Do per scontato che Michael essendo il protagonista non potrà di certo risentire di un calo di rilevanza...)

Ah riguardo l'uomo sulla sedia elettrica sembra che non sia T-Bag (ma il collegamento con la 1a stagione mi piace molto)... A quanto mi è sembrato di capire T-bag per la 4X22 sarà già morto =(

Francypb
Tweener
Tweener

Numero di messaggi : 5

Messaggio Da Alexander Mahone il Ven Feb 06, 2009 5:08 pm

meno male che c'è ancora qualche malataaaa!!!
Spoiler:
si, pare che il bastardo c-note e kellerman abbiano collaborato...ora, magari si può pensare che kellerman prima di testimoniare in tribunale si sia accorrdato con la signora scofield per entrare in combutta contro la compagnia...ma cosa se ne fanno di una mezza sega come c-note?insomma, con tutto il rispetto, ma uno cosi che apporto può dare nella lotta ad un'organizzazione del genere?mah...sui due ritorni la penso come te...troppo sovraffollamento e resurrezioni...se non le spiegano decentemente si rischia un finale di pernacchie...mah, vedremo.invece su teodoro ancora non ho capito niente...non ci posso credere che morirà...dio mio, teodoro forever in my heart \o

Alexander Mahone
Admin
Admin

Messaggio Da Francypb il Ven Feb 06, 2009 5:38 pm

Fra se vuoi ti spoilero su una cosina, ma non leggerla se non vuoi...

Spoiler:
In realtà non penso che la signora Scofield e Kellerman abbiano qualche collegamento. Di recente ho sentito un'intervista in cui l'attrice dichiarava che il suo personaggio non era affatto buono e non si curava minimamente dei suoi figli. Mi sembra di aver capito addirittura che lei fosse una prostituta (Uno dei titoli infatti si chiama "Son of a bitch". Non è un titolo fasullo, ma proprio quello vero!!!!). Quindi è chiaro che non essendo buona, non può avere alcun collegamento con Kellerman...

Cmq sempre da questa intervista (penso che la FOX dopo le riprese la ucciderà per quanti spoiler ha fornito parlando per 3 minuti XD), diceva anche che Lincoln lavorerà per un paio di puntate con lei.
Riguardo C-Note invece potrebbe essere utile solo come testimone, anche se in effetti non avrebbe molto senso dal momento che testimonierebbe solo contro Mahone e non è di certo lui il nemico al momento.
Ah riguardo Alex non so se hai sentito che (se non sbaglio) nella 4X19 si unirà alla Compagnia. Se fosse così ne sarei contentissima perchè si tratterebbe chiaramente di una tattica provvisoria che magari potrebbe dare la possibilità di un doppio gioco all'interno della Compagnia stessa, idea che speravo molto che venisse valutata all'inizio di questa 4a stagione, ma che poi purtroppo è stata liquidata rapidamente accelerando fin troppo i tempi... Speriamo che ora la tengano in considerazione...
Ciò che vorrei è solo una degna conclusione per i vari personaggi, dando loro la giusta importanza e il giusto completamento alle loro vicende, il senso vero della parola "fine"...

Francypb
Tweener
Tweener

Messaggio Da Alexander Mahone il Ven Feb 06, 2009 5:50 pm

Spoiler:
muahauahaua era un titolo verooo?? XD ma allora, the question is: che minchia se ne fa una mignotta di scylla?? Laughing by the way, si, avevo sentito in qualche spoiler che c'era una scena in cui michael si era sorpreso del ritorno di Alex nella compagnia...ora, naturalmente un personaggio del genere non può perdere credibilità in un colpo solo, e l'aver ucciso wyatt non ha certo dato un colpo di spugna all'omicidio di Cameron.per cui, alla luce di questo e anche delle scene di quel copione dove mike e mahone discutono insieme sul da farsi, si tratterà senz'altro di un doppio gioco (anche io ci speravo a inizio season!).non riesco più ad aspettare, sono in astinenza gravissima bounce

Alexander Mahone
Admin
Admin

Messaggio Da Francypb il Ven Feb 06, 2009 6:24 pm

Aiuto è la 3a volta che riscrivo il post, mi si erano cancellato!!! Lo scrivo sotto spoiler anche se ormai non stiamo facendo più spoileroni quindi teoricamente si potrebbe anche scrivere in nero...

Spoiler:
Beh è chiaro che se Alex confida a Michael che si unirà alla Compagnia non si tratta di certo di un tradimento ma di un accordo.

Ma perchè unirsi alla Compagnia?
Ora io ho quasi l'impressione che Scylla per la sua natura non sia di per sè utile per distruggere la Compagnia, ma che sia necessario qualcosa di compromettente, magari prelevata all'interno stesso dell'organizzazione. Ciò spiegherebbe la mossa di Alex ma non spiegherebbe come la Compagnia riesca tanto facilmente a fidarsi di lui dopo tutto quello che è successo.
Allora Scylla potrebbe in parte servire proprio a questo. Alex potrebbe promettere alla Compagnia la restituzione di Scylla e l'importanza di riavere questo oggetto renderebbe la Compagnia cieca inducendola a rischiare cmq assoldando dalla loro parte Alex.
Insomma sarebbe bello se Scylla, la forza stessa della Compagnia si rivelasse alla fine anche la sua più grande debolezza...

PS: Ma è fuori il copione della 4X19??? Vabbè forse è meglio non saperlo altrimenti mi viene la tentazione :evil:

Francypb
Tweener
Tweener

Messaggio Da Alexander Mahone il Ven Feb 06, 2009 6:40 pm

purtroppo no...accidenti quanto avrei bisogno di una puntata...sto morendo

Alexander Mahone
Admin
Admin