Prison Break Rules
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Final Break

+7
S.V.88
W i Purcell
LunaStorta
*Mema24*
""manu-break
Alexander Mahone
Linc The Sink
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da ""manu-break Sab Mag 30, 2009 4:27 pm

Alexander Mahone ha scritto:eh si, invece krantz ha rubato due merendine e quindi può restare a miami Laughing mi spiace, non mi hanno spiegato tutto quindi resto critico, questo special di due ore mi ha messo solo dubbi, tristezza e perplessità assortite, doveva essere diverso. sicuramente non all'altezza dei capolavori precedenti, non noioso ma pensato davvero in fretta e furia.

Guarda che Krantz anche lui se ricordi bene sarà portato a fox river,e verrà messo sulla sedia dove un tempo stava x essere giustiziato linc Wink
The Final Break - Pagina 2 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da Alexander Mahone Sab Mag 30, 2009 5:05 pm

io ricordo che non c'è nessuna evidenza del fatto che sia fox river Very Happy solo nel caso di teodoro possiamo dirlo...ecco vedi, il fatto che si debba dibattere su queste cose dimostra che non sono stati bravi gli autori a chiarire ogni cosa...avrei preferito si fermassero alla 22, tutti avremmo immaginato che mike fosse morto di tumore e che avesse conosciuto suo figlio, sarebbe stato molto meglio (e si sarebbero sputtanati molto meno)
Alexander Mahone
Alexander Mahone
Admin
Admin

Numero di messaggi : 233
Umore : Very focused
Data d'iscrizione : 02.01.09

https://prisonbreakrules.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da ""manu-break Sab Mag 30, 2009 5:20 pm

Alexander Mahone ha scritto:io ricordo che non c'è nessuna evidenza del fatto che sia fox river Very Happy solo nel caso di teodoro possiamo dirlo...ecco vedi, il fatto che si debba dibattere su queste cose dimostra che non sono stati bravi gli autori a chiarire ogni cosa...avrei preferito si fermassero alla 22, tutti avremmo immaginato che mike fosse morto di tumore e che avesse conosciuto suo figlio, sarebbe stato molto meglio (e si sarebbero sputtanati molto meno)

Fra ma un pò d'immaginazione,la sedia elettrica noi la ricordiamo solo a Fox river e krantz viene sbattuto li.... E poi secondo me Mike che muore di tumore dopo 4 stagioni di adrenalina pura è un pò moscio no? The final break ha i suoi errori,non lo discuto,peròòò tutto sommato la fina di mike che salva suo figlio e Sara ci stà tutta
The Final Break - Pagina 2 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da Alexander Mahone Sab Mag 30, 2009 5:38 pm

de gustibus.quanto alla sedia elettrica, il miami-dade correctional center è uno degli istituti carcerari realmente esistenti negli stati uniti dove la pena di morte è ancora vigente e la si somministra proprio con la sedia elettrica Wink se volevano dirmi che krantz era a fox river potevano fare lo sforzo di mettere Stolte come guardia a mettergli il caschetto Very Happy si sono proprio grattati l'uccello :twisted:
Alexander Mahone
Alexander Mahone
Admin
Admin

Numero di messaggi : 233
Umore : Very focused
Data d'iscrizione : 02.01.09

https://prisonbreakrules.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da ""manu-break Sab Mag 30, 2009 5:47 pm

Ma nn ti preoccupa,adesso vedremo Mike-junior in azione contro kellerman a capo della compagnia Laughing
The Final Break - Pagina 2 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da Alexander Mahone Sab Mag 30, 2009 9:47 pm

uff avrei tanto voluto uno spin-off su teodoro in galera oppure uno dall'aldilà con mike e abruzzi e gli altri cadaveri che tentano di evadere dall'inferno Very Happy
Alexander Mahone
Alexander Mahone
Admin
Admin

Numero di messaggi : 233
Umore : Very focused
Data d'iscrizione : 02.01.09

https://prisonbreakrules.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da *Mema24* Dom Mag 31, 2009 12:20 pm

No scusate avete detto che poi T-Bag torna a Fox River dopo aver fatto la spia?? Ma a che minuto si rivede Fox River...? Suspect
*Mema24*
*Mema24*
Tweener
Tweener

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.01.09

http://24losangeles.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da Alexander Mahone Dom Mag 31, 2009 12:50 pm

quello della spia è una fantasticata di manu, mentre che torna a fox river si vede a fine 4x22, quando dopo aver cazziato il tizio col libretto della GATE la telecamera fa una panoramica e dall'alto si riconosce Fox River Wink
Alexander Mahone
Alexander Mahone
Admin
Admin

Numero di messaggi : 233
Umore : Very focused
Data d'iscrizione : 02.01.09

https://prisonbreakrules.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da *Mema24* Dom Mag 31, 2009 7:55 pm

Ah sì è vero!
Ho appena rivisto gli ultimi minuti dell'ep, mamma che bella che è la canzone finale Lay It Down Slow... Crying or Very sad

PS: Ah e mi sono accorta solo ora della scritta che c'è sulla lapide: Be the change you want to see in the world.
*Mema24*
*Mema24*
Tweener
Tweener

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.01.09

http://24losangeles.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da W i Purcell Dom Mag 31, 2009 8:00 pm

Io sono convinto che the final break potevano evitarlo.

hanno concentrato in 2 ep una possibile stagione, e poi non hanno dato tante spiegazioni, anzi, sono aumentate le domande.....

e scusate ma la fine l'a vedo come una super americanata "free" facile il paragone con il protagonista, la morte dei soldati americani in guerra per dare la libertà alla propria nazione "famiglia"

meglio non vederla....

W i Purcell
Tweener
Tweener

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da Alexander Mahone Dom Mag 31, 2009 8:25 pm

beh vedo che questo special ha scontentato parecchie persone (se non altro i fan più obiettivi), più o meno per gli stessi motivi...
Alexander Mahone
Alexander Mahone
Admin
Admin

Numero di messaggi : 233
Umore : Very focused
Data d'iscrizione : 02.01.09

https://prisonbreakrules.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da ""manu-break Lun Giu 01, 2009 12:59 am

Cmq Fra alla fine avevo ragione,Alex all'inizio ha tradito mike ed è colpa sua se mike è morto xchè se nn faceva la spia sul punto cieco, nn doveva organizzare quel piano rischioso che gli è costato la vita Crying or Very sad Crying or Very sad
Alex era il mio 2 personaggio preferito,ma dopo quella cazzata che ha fatto(x uno stupido distintivo stava buttando la vita di sara e quella di mike in un cesso)non lo considerò + 2 come mia graduatoria di preferiti, Sucre invece è stato sempre un'amico leale,dall'inizio alla fine...... Alex Mahone Bocciato :twisted:
The Final Break - Pagina 2 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da Alexander Mahone Lun Giu 01, 2009 8:51 pm

no manu capiamoci, io non sono d'accordo non perchè alex non l'avrebbe fatto (e avrebbe potuto, erano pari in fin dei conti), ma perchè stimo troppo l'intelligenza di mike. vebgo in breve al punto: mike torna al loft e trova alex e l'altro poliziotto con le foto in mano, due giorni dopo viene montata la telecamera nell'angolo cieco del carcere: mi chiedo...mike sarà così idiota da non sospettare immediatamente di alex dopo due avvenimenti del genere?io non credo, non uno col cervello di mike...ma se avesse avuto il sospetto (e ne avrebbe avuto motivo!) perchè continuare ad includerlo nel gruppo per l'evasione di sara?perchè non buttarlo fuori subito dopo?io non credo a questa ipotesi quanto a quella dell'accordo...e ci sarebbe motivo di chiederlo, visto che la prima cosa che alex dice a mike appena lo rivede nell'episodio è che lo stanno tenendo d'occhio...quindi per me mike si cautela dai federali usando alex per far loro credere che stia collaborando...non so se mi spiego.mike non avrebbe mai lasciato la vita della sua donna in mano ad un gruppo di cui non si fidava, in nessun istante, e uno della sua intelligenza se avesse avuto motivo di sospettare, dopo quei due episodi che ti ho citato, ad alex lo avrebbe preso a calci nel culo (metaforicamente Laughing ). inoltre, rifacendoci alla 4x22, perchè linc gli avrebbe permesso di commemorare la morte di mike se fosse stato un traditore?capito?per me sono gli autori ad avere saltato qualche passaggio, perchè il contrario significherebbe che mike si è rincitrullito, cosa che non sarà MAI vera.
Alexander Mahone
Alexander Mahone
Admin
Admin

Numero di messaggi : 233
Umore : Very focused
Data d'iscrizione : 02.01.09

https://prisonbreakrules.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da S.V.88 Mar Giu 09, 2009 1:41 am

non ho letto tutti i post.....cmq io ho capito ke alex emichael erano d ccordo...qnd mich sta x ompra il paracadute.....alex ci ripensa e dice "forse c è un altro modo x passare inosservati" ..........e si comprano il manichino!!!
S.V.88
S.V.88
Tweener
Tweener

Numero di messaggi : 56
Località : ascoli piceno/chieti
Umore : vaiante
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da socio79 Sab Giu 13, 2009 8:41 am

Bello lo speciale finale su Prison Break che ci svela molti retroscena lasciati in sospeso dalla 4x22.
Ma se non lo avessero fatto sarebbe stato lo stesso x me.
Nel senso che... finale della 4x22: Tutti sulla spiaggia, musica tristissima di sottofondo, la lapide di Mike con la mitica frase ed io che piango come un bambino Sad Sad Sad
Questo per me è il vero finale!!!
socio79
socio79
C-Note
C-Note

Numero di messaggi : 112
Età : 44
Località : Messina
Umore : Pienotto XD
Data d'iscrizione : 22.05.09

Torna in alto Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da ""manu-break Sab Giu 13, 2009 5:24 pm

socio79 ha scritto:Bello lo speciale finale su Prison Break che ci svela molti retroscena lasciati in sospeso dalla 4x22.
Ma se non lo avessero fatto sarebbe stato lo stesso x me.
Nel senso che... finale della 4x22: Tutti sulla spiaggia, musica tristissima di sottofondo, la lapide di Mike con la mitica frase ed io che piango come un bambino Sad Sad Sad
Questo per me è il vero finale!!!

Si sono d'accordo con te socio,anche x me è stato quello il vero finale,davvero triste,ha commosso a tutti,era impossibile nn farlo Sad Sad
Se ci ripenso mi viene ancora quel magone quando Mahone bacia Felicia e la saluta,quando Linc lascia Sofia e si dirige da Sara che è con mike junior,io pensavo che mike stava lavorando e che tutti una volta all'anno si riunivano e stavano insieme.... Ed invece nn è cosi,basta meglio che nn scrivo più Sad Sad Sad Sad
The Final Break - Pagina 2 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da nuova Mer Giu 17, 2009 7:29 pm

socio79 ha scritto:Bello lo speciale finale su Prison Break che ci svela molti retroscena lasciati in sospeso dalla 4x22.
Ma se non lo avessero fatto sarebbe stato lo stesso x me.
Nel senso che... finale della 4x22: Tutti sulla spiaggia, musica tristissima di sottofondo, la lapide di Mike con la mitica frase ed io che piango come un bambino Sad Sad Sad
Questo per me è il vero finale!!!
hai ragione socio, io l'ho visto con piacere e mi è anche piaciuto.. ma le lacrime delle 4x22 Sad
In generale era una puntata carina.. e mi sono piaciuti tantissimo tutti i riferimenti al passato..

Ho trovato il matrimonio un pò troppo veloce.. un pochino in più di felicità non mi sarebbe dispiaciuta..

Comunque questa puntata e la 4x22 (apparte la scena finale della 22 che riguardo per vedere se riesco a non piangere, ma ovviamente non riesco nel mio intento:( ) sono le uniche puntate che non ho rivisto di tutte le serie.. mi fanno troppo male Sad
nuova
nuova
Tweener
Tweener

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da Sara Tancredi Dom Ago 30, 2009 7:23 pm

Che tristezza...ho finito di vedere prison break...ma non ho potuto fare a meno di riniziare a guardarlo da capo !!! The final break è stata una bella puntata,ma forse un pò forzata... certo però che lasciare la morte di michael irrisolta sarebbe stato peggio !!!Ma il modo in cui è morto non da giustizia sulla intelligenza di michael,e la cosa più triste è che non abbia potuto conoscere suo figlio !

Sara Tancredi
Tweener
Tweener

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da Andre Ven Set 18, 2009 12:03 am

Si è vero la sua morte è stata un po' troppo dolorosa, senza neanche un attimo di pace.
Però sulle modalità della sua morte sono d'accordo in quanto un suo sacrificio per garantire la felicità altrui ci sta alla grande....segno anche di coerenza delle sue idee fino alla fine...

Prison break the best tv show ever.
Andre
Andre
C-Note
C-Note

Numero di messaggi : 382
Età : 32
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

The Final Break - Pagina 2 Empty Re: The Final Break

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.