Megavideo to Megaupload

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Megavideo to Megaupload

Messaggio Da cermeo il Gio Lug 09, 2009 10:55 am

Salve a tutti!

Oggi mi sento generoso e date le recenti scoperte sento di dover condividere un link MOLTO utile! Vediamo di cosa si parla.....Praticamente quando voi guardate qualsiasi filmato da megavideo state guardando un .flv che volendo si può pure scaricare...Però quell'. flv è stato creato da un .avi (mediamente), il che vuol dire che all'origine c'è un file su MEGAUPLOAD che promette qualità migliore e soprattutto il DOWNLOAD!
Ovviamente serve un "convertitore" per poter risalire al link megaupload.....fino a poco tempo fa riuscivo nell'intento da qui:
http://songvn.com/media/convert_megavideo.php (sito rintracciabile con una BANALE ricerca su google)
Però dopo un po' ho iniziato ad avere problemi, e poi non essendo amante della pubblicità forzata ho deciso di trovare un alternativa valida. Frugando sempre nell'immenso mondo di Google ho trovato questo "forum":
http://daiphyer.com/megavideo.com/download/link/generator
Vi comunico che bisogna registrarsi (ovviamente gratis!) però ne vale la pena! Fatto ciò basta inserire il link megavideo, cliccare su "generate" e aprire il link megaupload appena generato.
Io ovviamente per sveltire le pratiche di download uso Jdownloader e in più mi sono iscritto a megaupload/megavideo per comodità!
Fate buon uso di ciò che dico; per maggiori informazioni consultate il pozzo della felicità.....google! Sennò provate a chiedere a me...pigroni!
Ciaoooooooo


DISCLAIMER: Il materiale presente in questo post è stato raccolto utilizzando semplici canali di ricerca al SOLO fine di informare! Chiunque ne faccia cattivo uso ne risponde per se!

cermeo
Admin
Admin

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.05.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum