Prison Break Rules
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#4.16 The Sunshine State

+2
**T£R£SA**
""manu-break
6 partecipanti

Andare in basso

#4.16 The Sunshine State Empty #4.16 The Sunshine State

Messaggio Da ""manu-break Sab Gen 03, 2009 6:44 pm

Il topic per discutere di "The Sunshine State".......leggi!
#4.16 The Sunshine State 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

#4.16 The Sunshine State Empty Re: #4.16 The Sunshine State

Messaggio Da **T£R£SA** Dom Gen 04, 2009 12:40 am

eccoci qui...quanti interrogativi prima della pausa di metà stagione....vediamo la madre di mike e link....nono vedo l ora di vedere la faccia di link quando scoprirà che la made è viva
**T£R£SA**
**T£R£SA**
C-Note
C-Note

Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Crotone
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

#4.16 The Sunshine State Empty Re: #4.16 The Sunshine State

Messaggio Da ""manu-break Dom Gen 04, 2009 1:19 am

Ehh siiii, questa puntata ci ha lasciato l'amaro in bocca,perchè speravo,anzi pensavo che la madre si sarebbe fatta vede e avrebbe partecipato alla puntata ma invece non è stato cosi,anzi è lei che ala fine era la compatrice,ed ora è lei quella che ha SCylla....Bòòòò vedremo,ancora ci saranno moltissimi colpi di scena Wink
#4.16 The Sunshine State 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

#4.16 The Sunshine State Empty Re: #4.16 The Sunshine State

Messaggio Da **T£R£SA** Dom Gen 04, 2009 10:49 pm

è vero ..io presa dal colpo di scena ho tralasciato il fatto che è la compratrice...mamma mia tutti contro tutti
**T£R£SA**
**T£R£SA**
C-Note
C-Note

Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Crotone
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

#4.16 The Sunshine State Empty ipotesi generale

Messaggio Da PUGNAC Mar Feb 03, 2009 4:09 pm

Tempo fa, in un altro forum esposi una teoria che mi frulla da tempo nella testa come spiegazione di tutta la serie di PB, perchè mi piaceva sentire il parere degli altri utenti e trarne spunti di discussioni. Questo all'epoca non avvenne, ed invece di trattare l'argomento si aprì una inutile polemica con uno dei moderatori.
Vorrei quindi riproporre l'argomento per discuterne stavolta serenamente. Ecco il testo del mio post:


Provo a fare un'ipotesi generale sulla storia di PB alla luce di quello che abbiamo appreso anche nella 4x16 (nessuno spoiler..tranquilli). Supponiamo che entrambi i genitori dei fratelli lavorassero per la compagnia, ma ad un certo punto [color:4cb7=#000000! important][color:4cb7=#000000! important]Aldo Burrows scopre che il padre di uno dei suoi due figli (Michael) è in realtà il generale. Questo provoca il suo abbandono della Compagnia e l’odio verso Il generale, che dal canto suo non accetta il tradimento di uno dei suoi uomini e per vendicarsi (o per stanarlo) decide cinicamente di utilizzare il suo unico figlio Lincoln nel “complotto Steatman”, approfittando anche della lontananza della madre per tenerla all’oscuro. Per uno scherzo del destino però, il capo della Compagnia non fa i conti proprio con il suo figlio naturale Michael, che interviene per salvare il fratellastro dalla sedia elettrica ed inizia a gettare lo scompiglio nei piani della compagnia. Succede quello che abbiamo visto in tre stagioni e mezza, dove la Compagnia prima decide di eliminare Aldo, Lincoln e Mike (troppo spietato il generale per fermarsi di fronte ad un legame di sangue) perché troppo pericolosi, poi, dopo che Michael ha mostrato le sue grandi capacità, si comincia a pensare di utilizzarlo a favore della Compagnia, e questo avviene già nella S3, quando serve per far evadere Wisthler da Sona, e che si sta cercando di fare anche in questa stagione. Probabilmente, nel frattempo la madre di Mike e Linc viene a conoscenza di quello che il generale ha fatto alla sua famiglia e questo può essere uno dei motivi che spinge a passare anche lei dall’altra parte, insieme alla scoperta che il suo lavoro di tanti anni a favore della Compagnia, sacrificando anche gli affetti, viene utilizzato per fini tutt’altro che umanitari. Ed il cerchio si chiude!

Forse sarà una teoria un po’ troppo fantasiosa, ma darebbe un senso a tante cose, che adesso andrebbero viste da un punto di vista diverso. Ricordiamoci per esempio (ed io questa cosa non riesco a dimenticarla) della mano del generale (forse) su quella di Mike, prima dell’intervento: un attimo di amore paterno?

PUGNAC
Tweener
Tweener

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

#4.16 The Sunshine State Empty Re: #4.16 The Sunshine State

Messaggio Da ""manu-break Mar Feb 03, 2009 4:21 pm

Si pugnac,la mano del generale la ricordo anche io,ma nn so cosa pensare su Krantz e Mike.......O meglio,non voglio immaginare che Padman e Mike siano legati da qualcosa di paterno.....E poi nn mi spiego xchè Padman ha sempre cercato di uccidere Mike,d'accordo che è spietato,peròòòòòò un minimo di cuore ce l'ha anche lui(vedere il trattamento con la figlia Lisa) quindi nn soo Question
#4.16 The Sunshine State 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

#4.16 The Sunshine State Empty Re: #4.16 The Sunshine State

Messaggio Da PUGNAC Mar Feb 03, 2009 4:37 pm

In effetti hai ragione sul fatto che più di una volta ne abbia ordinato la morte. Anch' io ci ho pensato più volte e come spiegazione mi sono detto che forse la mente malata di Kranz non accetta ribellioni da parte di nessuno: la benevolenza verso la figlia apparteneva ad un periodo precedente alla sua ribellione, non sappiamo come si comporterà ora con lei. Gli affetti per lui conterebbero solo fino a quando tutti si sottomettono al suo volere: vedi Gretchen (ha ordinato anche la sua morte, per poi tornare fra le sue braccia) ed anche il suo socio ed AMICO (come sottolineato dalla figlia) a cui non esita a sparare dopo le sue obbiezioni. Certo non piace neanche a me il rapporto padre-figlio fra Kranz e Mike, ma se fosse così sarebbe un bel colpo di scena finale... non pensi?

PUGNAC
Tweener
Tweener

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

#4.16 The Sunshine State Empty Re: #4.16 The Sunshine State

Messaggio Da ""manu-break Mar Feb 03, 2009 5:14 pm

Si sarebbe si un colpo di scena.....E immaginati se alla fine Mike deve ucciderlo sapendo che lui è il figlio(e già so che MIke nn farà mai una cosa del genere),,,LINcoln lo farebbe sicuramente
#4.16 The Sunshine State 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

#4.16 The Sunshine State Empty Re: #4.16 The Sunshine State

Messaggio Da **T£R£SA** Sab Feb 21, 2009 12:23 pm

sono sicurissima anche io che kranz sia il padre di mike!!!
non si spiegherebbe quel dettaglio della mano....era un chiaro messaggio secondo me....ma quando ricomicia???
**T£R£SA**
**T£R£SA**
C-Note
C-Note

Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Crotone
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

#4.16 The Sunshine State Empty Re: #4.16 The Sunshine State

Messaggio Da **Michael Scofield** Sab Feb 21, 2009 1:06 pm

17 Aprile:4x17 "The Mother Lode"..poi da lì inizieranno le ultime 8 fino alla 4x24 Wink
**Michael Scofield**
**Michael Scofield**
Mod
Mod

Numero di messaggi : 314
Età : 32
Località : Los Angeles seeking Revenge
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

#4.16 The Sunshine State Empty Re: #4.16 The Sunshine State

Messaggio Da **T£R£SA** Lun Feb 23, 2009 7:59 pm

noooooo aprileeee Mad
**T£R£SA**
**T£R£SA**
C-Note
C-Note

Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Crotone
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

#4.16 The Sunshine State Empty Re: #4.16 The Sunshine State

Messaggio Da **Michael Scofield** Lun Feb 23, 2009 8:12 pm

Eh sì..ancora più di un mese Sad
**Michael Scofield**
**Michael Scofield**
Mod
Mod

Numero di messaggi : 314
Età : 32
Località : Los Angeles seeking Revenge
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

#4.16 The Sunshine State Empty Re: #4.16 The Sunshine State

Messaggio Da socio79 Lun Giu 08, 2009 8:08 pm

E così la madre di Michael e Lincoln è ancora viva affraid
E collabora con la figlia del generale... ma l'uomo che le chiede chi era al telefono chissà chi è Question
La situazione è a dir poco complicatissima :-(
socio79
socio79
C-Note
C-Note

Numero di messaggi : 112
Età : 44
Località : Messina
Umore : Pienotto XD
Data d'iscrizione : 22.05.09

Torna in alto Andare in basso

#4.16 The Sunshine State Empty Re: #4.16 The Sunshine State

Messaggio Da Andre Mar Ago 25, 2009 12:48 pm

Grande rivelazione quella della madre ancora in vita!!!
Sempre più suspence e sempre più divertimento a seguire queste intricate vicende!!!
Aspetto con ansia la 4.17....
Andre
Andre
C-Note
C-Note

Numero di messaggi : 382
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

#4.16 The Sunshine State Empty Re: #4.16 The Sunshine State

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.