Prison Break Rules
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4.18 - VS...

5 partecipanti

Andare in basso

4.18 - VS... Empty 4.18 - VS...

Messaggio Da ""manu-break Mar Apr 21, 2009 12:11 am

Questo è il topic della 4x18 di PRison Break che verrà trasmessa venerdi sera in America sulla fox........
4.18 - VS... 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

4.18 - VS... Empty Re: 4.18 - VS...

Messaggio Da ""manu-break Sab Apr 25, 2009 1:55 pm

ECcovi sottotitoli della 4x18:

http://www.italiansubs.net/Sottotitoli/View-details/Prison-Break/Prison-Break-4x18.html

Prendeteli da qui Very Happy
4.18 - VS... 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

4.18 - VS... Empty Re: 4.18 - VS...

Messaggio Da Alexander Mahone Sab Apr 25, 2009 2:25 pm

grazie ragazzo...mi scuso per l'assenza ma sono sopraggiunti alcuni contrattempi...come dice mike a fine puntata, i'll be in touch Wink
Alexander Mahone
Alexander Mahone
Admin
Admin

Numero di messaggi : 233
Umore : Very focused
Data d'iscrizione : 02.01.09

https://prisonbreakrules.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

4.18 - VS... Empty Re: 4.18 - VS...

Messaggio Da ""manu-break Sab Apr 25, 2009 4:53 pm

ccomi cheers queen

Frase del giorno:hei lo sai che stai correndo dei grossi rischi x questa cosa,e potresti finire in prigione,e Mike risponde"" QUALE""? Laughing Laughing ...........MItico 4.18 - VS... 45 4.18 - VS... 45.......

Mi aspettavo di più da questa puntata,peròò è stata lo stesso bella...

Lincoln
si è salvato grazie a SElf,Alex e T-bag , infatti il cecchino era stato
mandato da CRistina..(la stò odiando,è davvero cattiva....)..

E
scopriamo sempre di più SCylla,infatti Cristina si reca all'ambasciata
x contrattare,e con un pò di parlatina,riesce ad ottenere ciò che
vuole,peròòò commette un errore,lascia il bigliettino sul tavolo mentre
và via e se lo dimentica,è di un professore che dovrà fare una
conferenza, e Lincoln e il gruppo riesce a prenderlo.....(quello che mi
chiedo io,l'avrà fatto di proposito a lasciare il biglietto li Shocked Question ),è strano che una tipa dalle stesse capacità di Mike commette un errore simile....Vedremo......

Grandissimo T-Bag, mi stava facendo scompiscia, con la storia degli Elefanti Razz Razz ,peròò il detto nn sbaglia mai( a ride troppo si và a fini a piange ed infatti ritorna a casa con dei bei ricordi sul viso Smile Very Happy )....Povero T-bag prende sempre mazzate da tutti in questa 4 stagione Razz ..,e alla fine peròò il serpente che è, risorge e chiama a Krantz e gli rivela chi ha SCylla....

Alex
rimane un saggio anche in questa puntata,si comporta da vero amico
prima con Mike,e poi è lui che prepara e dirige l'irruzione
al'ambascìata.....

Mike come sempre il migliore,riesce a capire
chi fosse questo Vs e lo và a prendere,poi peròòò viene catturato dalla
compagnia e salvato da LIncoln,ma tra i due adesso c'è rivalità Mad Crying or Very sad .... ....

Sara incinta? affraid affraid affraid scratch
E perchè nn dice niente a Mike? Bòòòòò vedremo Question Shocked

Concludo dicendo che si vede proprio che Cristina ha paura di Mike,e fà bene perchè ora sono azzi suoi Wink

Voto puntata:

8.5
4.18 - VS... 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

4.18 - VS... Empty Re: 4.18 - VS...

Messaggio Da Linc The Sink Dom Apr 26, 2009 4:31 pm

Puntata piacevole, a mio parere molto meglio della precedente che mi ha piuttosto deluso!
Mitico T-Bag quando si erge a "difensore degli elefanti", anche se alla fine non riesce comunque a resistere alla tentazione di spifferare al generale chi ha Scylla nonostante gli altri abbiano cercato di distoglierlo.
La gravidanza di Sara potrebbe rappresentare un punto di svolta importante...vediamo come si evolverà la storia.
Interessante anche quello che si preannuncia un duello tra Mike e Linc.
VS è un gran bastardo, glielo si legge in faccia.
Così come è bastarda Christina.

Ora però mi chiedo se davvero Fernando non tornerà più. Spero si rifaccia vivo presto.
Linc The Sink
Linc The Sink
Mod
Mod

Numero di messaggi : 471
Età : 31
Località : Sin City
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

4.18 - VS... Empty Re: 4.18 - VS...

Messaggio Da Alexander Mahone Dom Apr 26, 2009 6:01 pm

comincio col dire che anche questa puntata, nonostante superiore alla precedente, è sotto la media stagionale (diciamo che se la 17 era da 6.5 questa era da 7, non di più).
superiore alla precedente più per le fasi confuse e d'azione che si sono vissute, ma in realtà del tutto priva (proprio come la precedente) di un seppur apparente filo logico. ciò che lascia lo spettatore incollato allo schermo, oltre alla fede incrollabile in PB, è proprio il pathos che si vive durante la puntata.
Dicevo appunto scene d'azione, col ritorno di Alexino in versione uomo d'azione e sempre più burattinaio di tutta la situazione (vedrò di spiegarmi in seguito). Prima bracca e si fa sfuggire il checchino sul tetto, poi prepara l'irruzione all'ambasciata, infine abbatte i tre cinghiali mandati da Christina e salva Mike all'aeroporto. Nel mezzo c'è tanta intelligenza, la mediazione con mike, il rendersi conto che linc è ormai tornato alla sua versione rinoceronte decerebrato. Proprio questi ultimi due fattori mi fanno pensare una cosa: lui è l'unico in tutta la storia ad avere il pieno controllo di se negli eventi, la conoscenza quasi totale di ciò che può accadere, e sono certo che i due fratelli riceveranno da lui un apporto decisivo in termini di neuroni e pallottole al fine di vincere la loro battaglia e gettare scilla nel cassonetto.E' effettivamente il cervello operativo di tutta la trasmissione. voto 8
Mike è il secondo cervello, ma ad un livello inferiore, poichè la sua conoscenza dei fronti è limitata: se Alex sa esattamente cosa sta accadendo da entrambe le parti (oltre a non essere emotivamente coinvolto), Mike è all'oscuro di diversi punti del piano di suo fratello ed è emotivamente coinvolto.Lo vedo rabbioso, e la rabbia unita con la sua intelligenza porteranno senza dubbio il botto. voto 7.5
Veniamo a Linc...non ci sono molte parole per difenderlo, è effettivamente un uomo che ragiona coi testicoli. Si fa cazziare (giustamente!) da Krantz, tratta mike come uno stracciaculi quando alleandosi con lui potrebbe avere dalla sua un supporto determinante per vincere il braccio di ferro per scilla. Come ha detto mike nella puntata, lo scontro tra i due fratelli è in parità solo perchè il rinoceronte pazzo (cit.) ha dalla sua i potenti mezzi della compagnia...veramente un peccato, troppo orgoglioso. si becca un 6 di fiducia, ma gli conviene iniziare a invertire i fili che collegano le palle e il cervello Very Happy
Veniamo al re della puntata, poche apparizioni ma sempre determinanti o intelligenti: TEODORO. la scenata degli elefanti è geniale, è un serpente a sonagli e riuscirebbe a vendere anche il ghiaccio agli eschimesi.infierisce più volte col sarcasmo contro linc, dicendogli di usare il cervello, tra l'altro a ragione. Non posso che essere d'accordo con quanto detto riguardo al generale Krantz...se linc avesse sputtanato quella t*oia della mammina, krantz le sarebbe piombato in testa con tutta la cavalleria e praticamente tutto si sarebbe sistemato (a parte il dettaglio della riacquisizione di scilla da parte della compagnia). a fine puntata, dopo il sacrosanto sfogo del post-it, decide di chiamare il generale, e mi schiero dalla sua: la prospettiva di veder salva sua madre e di avere una vita nuova è equivalente a quella che vede linc di riacquisire la sua vita, a spese di quelle degli altri però. voto 9
altri commenti:Don continua il compitino, è un personaggio utile ma non fondamentale...non starà per scomparire?6
Sara:gravida o no, non si sa come riesce ad essere sempre più apatica ed inespressiva, sia facendo un sorriso del piffero a mike (a inizio puntata), sia non dicendogli nulla sulla gravidanza.6
Krantz: sempre più pazzo, ormai ha perso il controllo del giocattolo e inizia a dare i numeri. 6.5 (solo per la determinazione con cui ha fatto sterminare il cardholder)
Christina:è davvero un personaggio di merda!mamma mia oh, proprio un mign*ttone allucinante!si venderebbe anche le ovaie pur di guadagnare potere, è pure peggiore del peggior krantz (ammirato nella seconda stagione a mio dire), perchè lei è, se possibile, più fredda e risoluta.Le ho visto la paura negli occhi a parlare con mike, che non sembra scherzare e per niente addolcito a parlare con la mammina.E' il personaggio che tiene alta la tensione, se dipendesse da Krantz, i giochi sarebbero già stati chiusi (e lui avrebbe perso Laughing ). voto 7.5
sandinsky (o come minchia si scrive XD) sembra essere un pezzo di merda coi contro fiocchetti, già le mail che ha beccato sara, raffrontate alla frottola che rifila a linc,alex e self, ci dice che è losco.il sorrisetto a fine puntata dice tanto. per ora senza voto.
per rispondere a linc, non posso credere che sucre sia uscito di scena in quel modo assurdo.
that's all folks!








































ps. ELEPHANTS!! lol!
Alexander Mahone
Alexander Mahone
Admin
Admin

Numero di messaggi : 233
Umore : Very focused
Data d'iscrizione : 02.01.09

https://prisonbreakrules.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

4.18 - VS... Empty Re: 4.18 - VS...

Messaggio Da ""manu-break Lun Apr 27, 2009 12:06 am

Sucre è ritornato da Maricruz,ma credo che lo vedremo ben presto(nn è
possibile che un personaggio come lui,cosi importante sparisca cosi) Wink
4.18 - VS... 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

4.18 - VS... Empty Re: 4.18 - VS...

Messaggio Da socio79 Mer Giu 10, 2009 1:12 am

VS VS VS... mi sà che quest'uomo nasconde qualcosa di sconvolgente Mad
E poi Christina... ancora non l'ho bene inquadrata.
Mi ricorda un pò Irina di Alias!!!
Sperèm tutto bene Suspect
socio79
socio79
C-Note
C-Note

Numero di messaggi : 112
Età : 44
Località : Messina
Umore : Pienotto XD
Data d'iscrizione : 22.05.09

Torna in alto Andare in basso

4.18 - VS... Empty Re: 4.18 - VS...

Messaggio Da ""manu-break Mer Giu 10, 2009 1:26 am

socio79 ha scritto:VS VS VS... mi sà che quest'uomo nasconde qualcosa di sconvolgente Mad
E poi Christina... ancora non l'ho bene inquadrata.
Mi ricorda un pò Irina di Alias!!!
Sperèm tutto bene Suspect

Ricordati questo nome: Cristina e poi vedrai.......Ora nn posso dirti niente ma poi sei tu che verrai da me e mi dirai .................................... Very Happy
4.18 - VS... 2-95
""manu-break
Admin
Admin

Numero di messaggi : 934
Età : 42
Località : "" Sona ""
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

4.18 - VS... Empty Re: 4.18 - VS...

Messaggio Da Andre Ven Ago 28, 2009 1:43 pm

Evvai il ritmo si è subito rialzato e ne stanno accadendo di cose...
Questo Mike più freddo mi piace molto e trovo la gravidanza di Sara una bella e piacevole sorpresa. 4.18 - VS... Eusa_dance
Andre
Andre
C-Note
C-Note

Numero di messaggi : 382
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

4.18 - VS... Empty Re: 4.18 - VS...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.